L'Hotel Aquilia si trova in uno dei più belli "borghi marini" d'Italia: Laigueglia. Con il suo budello rimasto quasi intatto e le sue spiagge fanno da cornice all'Hotel Aquilia che è fronte mare. In pratica attraversando la strada di fronte all'Hotel siete sulla spiaggia. La famiglia Puglisi, il cui capofamiglia Attilio ha insegnato la professionalità ai figli,  gestisce personalmente questo Hotel e la loro conduzione familiare assicura alta qualità e professionalità nel rendere le vostre vacanze sulla riviera, indimenticabili.

 

Arredato con mobili essenziali dai colori naturali, lascia ampio respiro al vivere pienamente il mare. Dotato di camere con vista sul mare e con camere, forse più tranquille, con vista sull'entroterra collinare di Laigueglia. 

I molti servizi che vengono offerti, direttamente o tramite le strutture convenzionate, le tariffe vantaggiose e la location sono un sicuro incentivo per trascorrere dei meritati momenti in pieno relax. Venite a trovarci. Per ulteriori informazioni contattateci utilizzando i sistemi presenti su questo sito.