Logo Hotel Aquilia - Laigueglia

 LA SPIAGGIA

 Hotel Aquilia - Laigueglia

 La posizione dell'Albergo permette di godersi il mare di Laigueglia con comodità.

Siete in Liguria, approfittate della possibilità di balneazione da marzo a novembre, della lieve pendenza dei fondali e del clima mite in tutto l’arco dell’anno.

Favorito dalla posizione dell’ Hotel Aquilia, l’ospite, semplicemente attraversando la strada, si ritroverà nella spiaggia di Laigueglia.

Il litorale è situato nella Baia del Sole ed è formato da sabbia bianca finissima che degrada dolcemente verso il mare divenendo un tutt’uno con la spiaggia di Alassio, formando una camminata di qualche Km.

La passeggiata prominente è molto caratteristica, con le sue piazzette che si affacciano sul mare ed i suoi particolari carruggi è ricca di attrazioni, bar ed il suo borgo storico è il luogo ideale sia per chi cerca relax sia per chi vuole alternare al riposo un po’ di attività fisica.

Per agevolare i nostri ospiti abbiamo stipulato la convenzione con due stabilimenti balneari che offrono ai clienti dell'Hotel ottimi servizi qualitativi con tariffe esclusive. Siamo sicuri che troverete tutto ciò che vi servirà per godervi a pieno la vacanza.

Convenzione con i Bagni Torino - Laigueglia

Spiaggia Laigueglia

 (clicca sulle foto oppure qui per visualizzare la galleria fotografica)  

Bagni Torino - Hotel Laigueglia

Richiedeteci le quotazioni compilando il modulo di contatto che trovate qui accanto.  (clicca sulle foto oppure qui per visualizzare la galleria fotografica)  

Bagni Torino - Hotel Aquilia - Laigueglia

Convenzione con i Bagni Sirena - Laigueglia

Bagni Sirena - Hotel Aquilia - Laigueglia.

By Hotel Aquilia- Laigueglia